Champions League, Buchanan sorpresa dell’Inter. Prima partita – TS

Champions League, Buchanan sorpresa dell’Inter. Prima partita – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Entro la giornata di ieri ogni squadra partecipante alla prossima edizione di UEFA Champions League avrebbe dovuto presentare la lista dei convocati. Tra le sorprese dell’Inter per Tuttosport figura sicuramente Tajon Buchanan. DISPONIBILITÀ – Fino a poche ore fa il dubbio relativo alla lista per la prima fase della nuova UEFA Champions League riguardava Joaquin Correa o Tomas Palacios. Si credeva che uno dei due venisse chiamato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato del mercato del Napoli, soffermandosi su quelle che sono state le scelte del direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Out il nuovo arrivo, Palacios, e Correa. Dentro la sorpresa Buchanan: l'Inter ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che costituiranno la rosa per la fase campionato della Champions League 2024-25. I nerazzurri ed il Milan tornano a pensare al progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, con Sala che ha svelato che a settembre ci sarà un vertice. (L'Interista)

Sorpresa per l’Inter nella lista Champions ufficiale consegnata alla Uefa da Simone Inzaghi: esclusione inattesa per i nerazzurri Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. (CalcioMercato.it)

Inter: Correa e Palacios fuori dalla lista Champions, dentro Buchanan

L’Inter ha comunicato alla UEFA la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase di campionato della Champions League in vista delle partite contro Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia, Leverkusen, Sparta Praga e Monaco. (Inter-News)

Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. (L'Interista)

Simone Inzaghi esclude a sorpresa entrambi gli argentini per la prima fase della competizione europea, inserito il canadese che sta recuperando da un infortunio La novità è l'inserimento nella lista di Buchanan, infortunatosi alla tibia e operatosi lo scorso luglio, mentre non sono stati iscritti né l'ultimo arrivato Tomas Palacios né Joaquin Correa, che sembravano i due nomi in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile. (Sport Mediaset)