Radio Goal: le priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku

Radio Goal: le priorità di Conte erano Gilmour e McTominay, dopo Buongiorno e Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it “Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico nerazzurro non ha avuto grossi dubbi: esclusi Correa e il neo-acquisto Palacios, ci sarà invece l'infortunato Buchanan. (Fantacalcio ®)

Come da regolamento, l'Inter ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della nuova Champions League. Ufficiali dunque le scelte di Simone Inzaghi, che a sorpresa esclude i due argentini, i quali sembravano doversi contendere l'ultimo posto, per inserire il canadese, out fino a novembre per un brutto infortunio alla tibia, rimediato con la nazionale in occasione della Coppa America, ma il cui rientro a questo punto non è così lontano, dato che potrebbe prendere parte alle ultime quattro partite della competizione. (Calciomercato.com)

Trombetti: “Una mia griglia? Al primo posto l’Inter, poi vedo appaiate Juventus e Napoli”

Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto (L'Interista)

21 Kristjan Asllani Due gli esclusi (GianlucaDiMarzio.com)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima (Terzo Tempo Napoli)