Il Napoli di Conte, Lukaku e il mercato: parlano Oliva e F. De Luca

Il Napoli di Conte, Lukaku e il mercato: parlano Oliva e F. De Luca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Patrizio Oliva. Di seguito le dichiarazioni dell’ex pugile, oro olimpico ai Giochi di Mosca nel 1980. “Lukaku? I compagni di squadra si sentiranno più tranquilli come quando c’era Osimhen. A volte si costruisce e poi non c’è il finalizzatore, ma con uno come Lukaku la musica cambia. Il Napoli ha vinto perchè non s’è arreso, chi si arrende non vincerà mai”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti Conte si libera dell'ingombrante presenza, De Laurentiis di un ingaggio milionario a vuoto (Ottopagine)

Aurelio De Laurentiis si è tolto un bel peso dallo stomaco dando il via libera alla cessione in prestito di Osimhen al Galatasaray. E soprattutto si è liberato di un copioso stipendio dal bilancio. (ROMA on line)

De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

L'addio di Osimhen: gli errori e la prova di forza del Napoli

Prima di lui avevano firmato per club turchi giocatori come Icardi e Dzeko, oltre a Mertens e Immobile, e a un allenatore di prima fascia come José Mourinho. (Fanpage.it)

Luigi Garlando spiega l'operazione e i vantaggi e gli svantaggi di essa. Guarda sul nostro canale Youtube la puntata integrale de "La Tripletta!", il nuovo podcast di Gazzetta che tratta i tre temi più caldi della settimana calcistica. (La Gazzetta dello Sport)

Il mercato è ufficialmente finito da ormai diversi giorni ma per l'Inter c'è ancora uno spiraglio per la cessione Venerdì a mezzanotte, poco dopo la partita Inter-Atalanta, si è chiuso ufficialmente il mercato estivo 2024. (Spazio Inter)