Osimhen lascia il Napoli per il Galatasaray: come ha reagito Conte?

Osimhen lascia il Napoli per il Galatasaray: come ha reagito Conte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte respira: la cessione di Osimhen apre la strada a un Napoli rinnovato, pronto a una nuova fase sotto la guida del tecnico. Dopo una lunga e discussa trattativa, Victor Osimhen ha finalmente lasciato il Napoli per trasferirsi al Galatasaray. La notizia, che segna la conclusione di una delle telenovele più seguite del mercato estivo, ha suscitato una reazione positiva da parte di Antonio Conte, l’allenatore del Napoli, che ora può concentrarsi sul consolidamento del suo progetto. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen a breve diventerà un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante azzurro lascia il Napoli in prestito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parti hanno dialogato tutta la giornata per trovare un'intesa. Aurelio De Laurentiis ha dato il suo via libera per chiudere l’operazione sulla base di un prestito secco per un anno, condizione richiesta da turchi. (Corriere della Sera)

'Non era gradito a parecchi compagni nello spogliatoio del Napoli'. Il retroscena

Tiago Djalò al Porto, c'è anche l'annuncio della Juve: prestito secco fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! Osimhen, che show nella notte a Istanbul: "Ho parlato con Mertens, bello ritrovarlo" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen ripartirà dal Galatasaray: l’epilogo più in aspettato al termine di una storia fatta di trionfi e fratture. Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)