Scarlato: “Napoli, ADL ha tracciato un’epoca, con Conte ha chiuso un cerchio, su Lukaku…”

Scarlato: “Napoli, ADL ha tracciato un’epoca, con Conte ha chiuso un cerchio, su Lukaku…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Scarlato: l’arrivo di Lukaku ha alzato il livello di competitività. Fa i movimenti che servono al Napoli per trovare il gol. Vedremo un bel campionato così Gennaro Scarlato, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Queste le sue parole: Napoli, 20 anni di presidenza di De Laurentiis: “Il presidente l’ha detto sempre che nel giro di 3-4 anni voleva tornare in Europa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

E’ stata una serata magica quella di sabato per Romelu Lukaku, subito a segno all’esordio con la maglia del Napoli. Più ricca di alti e bassi invece quella di David Neres, protagonista di un assist per il gol del 2-1 di Anguissa, ma vittima di una rapina al termine della gara col Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, Palacios e Correa fuori dalla lista Champions: dentro Buchanan. Le scelte di Inzaghi

I piani e gli step per (Spazio Inter)

INCONTRO – San Siro è una delle possibilità più concrete di Inter e Milan per il nuovo stadio. Le prossime settimane segneranno momenti importanti per capire dove giocheranno nei prossimi anni i due club. (Inter-News)

L'Inter si gode la sosta dopo l'ultima straordinaria vittoria in campionato contro l'Atalanta (4-0) a San Siro. Dopo la sosta i nerazzurri andranno in Brianza per il match di campionato contro il Monza e poi sarà il momento dell'esordio nella nuova Champions League: il 18 settembre all'Etihad Stadium contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)