Il Napoli, Osimhen, Kvara, Manna: parla Giuseppe Cannella

Il Napoli, Osimhen, Kvara, Manna: parla Giuseppe Cannella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato soprattutto del Napoli Giuseppe Cannella, intermediario e direttore sportivo, a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il caso Osimhen è particolare… Hanno perso tutti per come poteva andare, ma hanno vinto tutti per come è andata. Va bene così, evidentemente il mercato si è evoluto in maniera inattesa e questo è stato il massimo possibile per il Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Conte vuole arrivare a Cagliari con (almeno) Romelu Lukaku e David Neres prontissimi per l’uso dal fischio d’inizio. “Allenamento del Napoli al mattino ma anche al pomeriggio, con la possibilità concreta che domani si possa replicare il programma odierno. (Terzo Tempo Napoli)

Ufficiale la lista della squadra allenata da Simone Inzaghi per la prima fase di Champions League: Correa out, così come il nuovo acquisto Palacios, mentre è presente Buchanan (seppur infortunato). Ecco tutti i nomi. (Sky Sport)

Una prova di forza che ha mandato un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. Dopo la sosta i nerazzurri andranno in Brianza per il match di campionato contro il Monza e poi sarà il momento dell'esordio nella nuova Champions League: il 18 settembre all'Etihad Stadium contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Inter, San Siro rimane un’opzione valida: fissato un incontro chiave con il Comune

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

L'Inter ha ufficialmente trasmesso alla Uefa l'elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della Champions League 2024/2025, in cui i nerazzurri sfideranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. (Il Mattino di Padova)

E, come ogni sosta che si rispetti, le questioni di campo vengono lasciate da parte per qualche giorno per È tempo di sosta. (Spazio Inter)