Palacios fuori dalla lista Champions League: scelta Inter chiara – CdS

Palacios fuori dalla lista Champions League: scelta Inter chiara – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alla fine Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista Champions League dell’Inter. Inzaghi ha scelto di inserire l’infortunato Tajon Buchanan. LA SCELTA – Né Tomas Palacios né Joaquin Correa, tra i due litiganti gode il terzo (a sorpresa): ovvero Tajon Buchanan. Il canadese, al momento out per la frattura della tibia, è stato inserito da Simone Inzaghi nella lista Champions League. Il canadese dovrebbe rientrare tra fine ottobre ed inizio novembre, praticamente in prossimità della partita casalinga contro i londinesi dell’Arsenal a San Siro. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Varriale sul mercato del Napoli Così Varriale: “Mercato del Napoli? Il mercato è stato condizionato dalla situazione generale. Il Napoli aveva una strategia che puntava ad incrementare le entrate con Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku si è preso il Napoli in soli trenta minuti. Il colpo del mercato estivo ha già lasciato il segno, cambiando il volto della squadra di Conte nella sfida contro il Parma. E ora, il tecnico salentino è pronto a lanciarlo dal primo minuto. (Napolipiu.com)

L’esclusione dei due argentini ha favorito l’inserimento in lista di Buchanan, al momento non disponibile ma che sta lavorando duro per riprendersi dal grave infortunio rimediato col Canada durante la scorsa Copa America. (Europa Calcio)

Inzaghi sorprende, UFFICIALE: fuori dalla lista Champions

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Gaetano D’Agostino. Conte s’è aggiornato tanto nel tempo in cui non lavorava, quindi perchè no? E’ un allenatore capace di fare tutti i moduli, ma il sistema di gioco si cambia nel momento in cui si nota che non si fa tutto ciò che dice l’allenatore per una questione di caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)

“Cessione Osimhen in Turchia? Il prestito va benissimo, risparmiare per un anno ci sta, ma la lungimiranza – ha detto il dirigente sportivo a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- c’è stata l’ ottenere un prolungamento di contratto di un’ulteriore stagione per prendere tempo in vista di una futura cessione. (Terzo Tempo Napoli)

Fuori dalla Champions: Simone Inzaghi ha sorpreso tutti con la lista consegnata alla Uefa per la prima fase della principale competizione europea. Sorpresa per l’Inter nella lista Champions ufficiale consegnata alla Uefa da Simone Inzaghi: esclusione inattesa per i nerazzurri (CalcioMercato.it)