Lista Champions League, un taglio da fare: 2 in lotta. Dubbio Inter – CdS

Lista Champions League, un taglio da fare: 2 in lotta. Dubbio Inter – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Entro la mezzanotte l’Inter dovrà consegnare alla Uefa la lista Champions League. Ci sarà un taglio da compiere: due i giocatori in lotta. Qualche incertezza rimane. BAGARRE – Lista Champions League da consegnare per l’Inter entro la mezzanotte di oggi. Il club nerazzurro, dopo l’esclusione sicura di Tajon Buchanan (causa infortunio), dovrà decidere fra due giocatori per un secondo taglio: Joaquin Correa o Tomas Palacios. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle scorse ore lo Sparta Praga, avversaria dell’Inter in Champions League, ha chiuso per l’arrivo di Elias Cobbaut dal Parma. Ora la Stella Rossa sta per acquistare dal Torino. (Inter-News)

Lukaku decisivo contro il Parma, si candida per una maglia da titolare. Conte pronto a rivoluzionare l’attacco azzurro Romelu Lukaku si è preso il Napoli in soli trenta minuti. Il colpo del mercato estivo ha già lasciato il segno, cambiando il volto della squadra di Conte nella sfida contro il Parma. (Napolipiu.com)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

Inzaghi sorprende, UFFICIALE: fuori dalla lista Champions

L’esclusione dei due argentini ha favorito l’inserimento in lista di Buchanan, al momento non disponibile ma che sta lavorando duro per riprendersi dal grave infortunio rimediato col Canada durante la scorsa Copa America. (Europa Calcio)

L'Inter ha disputato le prime tre gare di campionato, toppando solo la prima per uno sfortunato episodio di Bisseck. Nonostante ciò i nerazzurri si trovano al primo posto in classifica, assieme ad altre (Spazio Inter)

Sorpresa per l’Inter nella lista Champions ufficiale consegnata alla Uefa da Simone Inzaghi: esclusione inattesa per i nerazzurri Sono due i calciatori della prima squadra dell’Inter non presenti tra i 23 calciatori che comporranno la rosa nerazzurra in Europa. (CalcioMercato.it)