Inter: Correa e Palacios fuori dalla lista Champions, dentro Buchanan

Inter: Correa e Palacios fuori dalla lista Champions, dentro Buchanan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

UFFICIALE Simone Inzaghi esclude a sorpresa entrambi gli argentini per la prima fase della competizione europea, inserito il canadese che sta recuperando da un infortunio Vedi anche inter Inter, Barella operato al naso: da settimana prossima nuovamente in gruppo La novità è l'inserimento nella lista di Buchanan, infortunatosi alla tibia e operatosi lo scorso luglio, mentre non sono stati iscritti né l'ultimo arrivato Tomas Palacios né Joaquin Correa, che sembravano i due nomi in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Gennaro Scarlato, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Maracanà”, trasmissione in onda su Tuttomercatoweb Radio. Queste le sue parole: Scarlato: l’arrivo di Lukaku ha alzato il livello di competitività. (Terzo Tempo Napoli)

In difesa non siamo così pieni e c’è qualche giocatore che non è top nelle idee di Conte. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, ha parlato anche Paolo Del Genio. (Terzo Tempo Napoli)

Contrariamente ai pronostici della vigilia, l’Inter ha scelto di tagliare fuori il neo arrivato Tomas Palacios e il Tucu Correa. (Passione Inter)

La Stella Rossa come lo Sparta Praga: l’euro-rivale Inter compra in Italia

Ufficiali dunque le scelte di Simone Inzaghi, che a sorpresa esclude i due argentini, i quali sembravano doversi contendere l'ultimo posto, per inserire il canadese, out fino a novembre per un brutto infortunio alla tibia, rimediato con la nazionale in occasione della Coppa America, ma il cui rientro a questo punto non è così lontano, dato che potrebbe prendere parte alle ultime quattro partite della competizione. (Calciomercato.com)

“Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. (Terzo Tempo Napoli)

Nelle scorse ore lo Sparta Praga, avversaria dell’Inter in Champions League, ha chiuso per l’arrivo di Elias Cobbaut dal Parma. Ora la Stella Rossa sta per acquistare dal Torino. (Inter-News)