Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto

Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. E' rimasta infatti invariata la posizione di Inzaghi, almeno per quanto riguarda il campo europeo: Correa non rientra nel progetto dell'allenatore nerazzurro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Ha parlato soprattutto del Napoli Giuseppe Cannella, intermediario e direttore sportivo, a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Nonostante ciò i nerazzurri si trovano al primo posto in classifica, assieme ad altre Arrivano ottime notizie per Simone Inzaghi in vista del rientro dalle nazionali per i suoi calciatori. (Spazio Inter)

LA SCELTA – Né Tomas Palacios né Joaquin Correa, tra i due litiganti gode il terzo (a sorpresa): ovvero Tajon Buchanan. Il canadese, al momento out per la frattura della tibia, è stato inserito da Simone Inzaghi nella lista Champions League (Inter-News)

Colpo di scena Buchanan: l’indizio ufficiale dall’Inter sul rientro

8 Marko Arnautovic 7 Piotr Zielinski (GianlucaDiMarzio.com)

Leggendo l’elenco emesso dal club nerazzurro e stilato da mister Inzaghi, oltre ai nomi ampiamenti previsti, spicca un elemento a sorpresa: si tratta di Buchanan. (FantaMaster)

Contrariamente ai pronostici della vigilia, l’Inter ha scelto di tagliare fuori il neo arrivato Tomas Palacios e il Tucu Correa. (Passione Inter)