Non solo il Napoli: parlano Agostini e il judoka Maddaloni

Non solo il Napoli: parlano Agostini e il judoka Maddaloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue parole. “Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. L’arrivo di Romelu ha dato qualcosa in più e questo per Conte è molto importante. Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista dell’Inter per la prima fase della Champions League. Ci sono dei motivi ben chiari dietro la scelta di Simone Inzaghi. (Inter-News)

L’Inter ha comunicato alla UEFA la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase di campionato della Champions League in vista delle partite contro Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia, Leverkusen, Sparta Praga e Monaco. (Inter-News)

San Siro è ancora una delle possibilità a disposizione di Inter e Milan per il nuovo stadio. Il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare, su Tuttosport ci sono le ultime novità. (Inter-News)

Inter: Correa e Palacios fuori dalla lista Champions, dentro Buchanan

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “Contro il Parma è stato uno dei principali protagonisti, forse l’uomo della svolta“. Lukaku decisivo contro il Parma, si candida per una maglia da titolare. Conte pronto a rivoluzionare l’attacco azzurro (Napolipiu.com)

Lista Champions Inter – Giornata di scelte e annunci ufficiali quest’oggi (martedì 3 settembre) per le squadre italiane impegnate nelle coppe europee: dopo la Juventus, infatti, anche l’Inter ha comunicato la propria lista per la Champions League 2024/2025, la prima col nuovo format. (FantaMaster)

UFFICIALE Vedi anche inter Inter, Barella operato al naso: da settimana prossima nuovamente in gruppo (Sport Mediaset)