Lo Monaco – Il Napoli se la può giocare con l’Inter

Lo Monaco – Il Napoli se la può giocare con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

PIETRO LO MONACO A RADIO MARTE: “CESSIONE OSIMEHN EXTREMA RATIO. IL NAPOLI HA PRESO UN BELVA A CENTROCAMPO” “Cessione Osimhen in Turchia? Il prestito va benissimo, risparmiare per un anno ci sta, ma la lungimiranza – ha detto il dirigente sportivo a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre- c’è stata l’ ottenere un prolungamento di contratto di un’ulteriore stagione per prendere tempo in vista di una futura cessione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

San Siro è ancora una delle possibilità a disposizione di Inter e Milan per il nuovo stadio. Il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare, su Tuttosport ci sono le ultime novità. (Inter-News)

Esordio in Champions League che si avvicina per l'Inter, che non avrà un cammino semplice nella fase a girone. Nella giornata di oggi, il club meneghino ha comunicato ufficialmente la lista UEFA con cui affronterà la competizione. (Fantacalcio ®)

Con tutti i limiti visto che non siamo dei tecnici. Il Napoli ha fatto una campagna acquisti sontuosa, rinnovando la squadra in profondità. (Terzo Tempo Napoli)

La Stella Rossa come lo Sparta Praga: l’euro-rivale Inter compra in Italia

Conte s’è aggiornato tanto nel tempo in cui non lavorava, quindi perchè no? E’ un allenatore capace di fare tutti i moduli, ma il sistema di gioco si cambia nel momento in cui si nota che non si fa tutto ciò che dice l’allenatore per una questione di caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Il caso Osimhen è particolare… Hanno perso tutti per come poteva andare, ma hanno vinto tutti per come è andata. (Terzo Tempo Napoli)

RINFORZO – Le rivali dell’Inter in Champions League stanno per completare la propria rosa. Ieri, è toccato allo Sparta Praga, che ha fatto compre in casa Parma, nelle prossime ore invece toccherà alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)