Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre

Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre Out il nuovo arrivo, Palacios, e Correa. Dentro la sorpresa Buchanan: l'Inter ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che costituiranno la rosa per la fase campionato della Champions League 2024-25. I nerazzurri ed il Milan tornano a pensare al progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, con Sala che ha svelato che a settembre ci sarà un vertice. (L'Interista)

Su altre testate

In programma c'è un incontro molto importante con il Comune di Milano. E, come ogni sosta che si rispetti, le questioni di campo vengono lasciate da parte per qualche giorno per (Spazio Inter)

Alla fine Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista Champions League dell’Inter. Inzaghi ha scelto di inserire l’infortunato Tajon Buchanan. (Inter-News)

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Trombetti: McTominay e Gilmour non sono per la panchina

PIETRO LO MONACO A RADIO MARTE: “CESSIONE OSIMEHN EXTREMA RATIO. IL NAPOLI HA PRESO UN BELVA A CENTROCAMPO” (Terzo Tempo Napoli)

Gosens e Bellanova? Sarebbe stato il caso di prendere anche uno alla Zappacosta, o anche lo stesso Bellanova”. In difesa non siamo così pieni e c’è qualche giocatore che non è top nelle idee di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha fatto una campagna acquisti sontuosa, rinnovando la squadra in profondità. Anche noi tifosi appassionati possiamo divertirci parlando di calcio. (Terzo Tempo Napoli)