La Stella Rossa come lo Sparta Praga: l’euro-rivale Inter compra in Italia

La Stella Rossa come lo Sparta Praga: l’euro-rivale Inter compra in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nelle scorse ore lo Sparta Praga, avversaria dell’Inter in Champions League, ha chiuso per l’arrivo di Elias Cobbaut dal Parma. Ora la Stella Rossa sta per acquistare dal Torino. RINFORZO – Le rivali dell’Inter in Champions League stanno per completare la propria rosa. Ieri, è toccato allo Sparta Praga, che ha fatto compre in casa Parma, nelle prossime ore invece toccherà alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)

Su altre testate

Anche noi tifosi appassionati possiamo divertirci parlando di calcio. Con tutti i limiti visto che non siamo dei tecnici. (Terzo Tempo Napoli)

La novità è l'inserimento nella lista di Tajon Buchanan, infortunatosi alla tibia e operatosi lo scorso luglio, mentre non sono stati iscritti né l'ultimo arrivato Tomas Palacios né Joaquin Correa, che sembravano i due nomi in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile, occupato così dall'esterno canadese il cui rientro è atteso tra ottobre e novembre. (Il Mattino di Padova)

Il Galatasaray ha rivelato pure un dettaglio che per qualche ora è diventato un piccolo giallo. Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Stramaccioni: «Mercato, Inter a posto! Da puntellare due posizioni»

Come da regolamento, l'Inter ha trasmesso alla UEFA l’elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della nuova Champions League. Ufficiali dunque le scelte di Simone Inzaghi, che a sorpresa esclude i due argentini, i quali sembravano doversi contendere l'ultimo posto, per inserire il canadese, out fino a novembre per un brutto infortunio alla tibia, rimediato con la nazionale in occasione della Coppa America, ma il cui rientro a questo punto non è così lontano, dato che potrebbe prendere parte alle ultime quattro partite della competizione. (Calciomercato.com)

PRIMA UNA CESSIONE – Il Panathinaikos è in trattativa con l’Inter per l’acquisto di Joaquin Correa. La trattativa, considerata cruciale per il club greco, potrebbe giungere a una conclusione positiva nelle prossime ore, considerato che il mercato in Grecia è ancora aperto e chiude l’11 settembre. (Inter-News)

L’ANALISI SUL MERCATO – Andrea Stramaccioni ha analizzato così la situazione legata al mercato, soprattutto riguardo i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: «Dopo questo mercato così lungo, credo che l’Inter sia a posto. (Inter-News)