San Siro tra le possibilità di Inter e Milan. Le ultime novità – TS

San Siro tra le possibilità di Inter e Milan. Le ultime novità – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

San Siro è ancora una delle possibilità a disposizione di Inter e Milan per il nuovo stadio. Il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare, su Tuttosport ci sono le ultime novità. INCONTRO – San Siro è una delle possibilità più concrete di Inter e Milan per il nuovo stadio. Le prossime settimane segneranno momenti importanti per capire dove giocheranno nei prossimi anni i due club. Fino a poco tempo fa sembrava sicuro il loro spostamento rispettivamente verso Rozzano e San Donato, adesso la ristrutturazione del Giuseppe Meazza è un’ipotesi reale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Tomas Palacios è rimasto fuori dalla lista dell’Inter per la prima fase della Champions League. Ci sono dei motivi ben chiari dietro la scelta di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ufficiali dunque le scelte di Simone Inzaghi, che a sorpresa esclude i due argentini, i quali sembravano doversi contendere l'ultimo posto, per inserire il canadese, out fino a novembre per un brutto infortunio alla tibia, rimediato con la nazionale in occasione della Coppa America, ma il cui rientro a questo punto non è così lontano, dato che potrebbe prendere parte alle ultime quattro partite della competizione. (Calciomercato.com)

📢 Inter, ecco la lista Champions: sorpresa Buchanan, la scelta su Palacios

Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. (L'Interista)

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato del mercato del Napoli, soffermandosi su quelle che sono state le scelte del direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggendo l’elenco emesso dal club nerazzurro e stilato da mister Inzaghi, oltre ai nomi ampiamenti previsti, spicca un elemento a sorpresa: si tratta di Buchanan. (FantaMaster)