Calcio: Inter presenta la lista Uefa, c'è Buchanan

Calcio: Inter presenta la lista Uefa, c'è Buchanan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'Inter ha ufficialmente trasmesso alla Uefa l'elenco dei calciatori che prenderanno parte alla fase campionato della Champions League 2024/2025, in cui i nerazzurri sfideranno Manchester City, Lipsia, Arsenal, Bayer Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Sparta Praga e Monaco. La novità è l'inserimento nella lista di Tajon Buchanan, infortunatosi alla tibia e operatosi lo scorso luglio, mentre non sono stati iscritti né l'ultimo arrivato Tomas Palacios né Joaquin Correa, che sembravano i due nomi in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile, occupato così dall'esterno canadese il cui rientro è atteso tra ottobre e novembre. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

L’Inter ha comunicato alla UEFA la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase di campionato della Champions League in vista delle partite contro Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia, Leverkusen, Sparta Praga e Monaco. (Inter-News)

Contrariamente ai pronostici della vigilia, l’Inter ha scelto di tagliare fuori il neo arrivato Tomas Palacios e il Tucu Correa. (Passione Inter)

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: “Contro il Parma è stato uno dei principali protagonisti, forse l’uomo della svolta“. Romelu Lukaku si è preso il Napoli in soli trenta minuti. Il colpo del mercato estivo ha già lasciato il segno, cambiando il volto della squadra di Conte nella sfida contro il Parma. (Napolipiu.com)

La lista Champions 2024/2025 dell'Inter

L' Inter ha ufficializzato la lista UEFA, che comprende i giocatori che prenderanno parte alla prima fase della Champions League. Fuori Joaquin Correa , voluto fortemente a suo tempo dal tecnico proveniente dalla Lazio, inserito invece l'infortunato Buchanan . (Tuttosport)

RINFORZO – Le rivali dell’Inter in Champions League stanno per completare la propria rosa. Ieri, è toccato allo Sparta Praga, che ha fatto compre in casa Parma, nelle prossime ore invece toccherà alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)

2 Denzel Dumfries 28 Benjamin Pavard (GianlucaDiMarzio.com)