Correa, ore decisive per l’addio? Il Panathinaikos fa sul serio e ci crede!

Correa, ore decisive per l’addio? Il Panathinaikos fa sul serio e ci crede!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Panathinaikos continua i dialoghi cercando di acquistare Joaquin Correa dall’Inter e in Grecia i colleghi giornalisti di inpao.gr ci credono. PRIMA UNA CESSIONE – Il Panathinaikos è in trattativa con l’Inter per l’acquisto di Joaquin Correa. La trattativa, considerata cruciale per il club greco, potrebbe giungere a una conclusione positiva nelle prossime ore, considerato che il mercato in Grecia è ancora aperto e chiude l’11 settembre. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mercato del Napoli si concluso in queste ore con la cessione di Victor Osimhen che dovrebbe diventare ufficiale proprio in queste ore. Una sessione estiva che ha visto gli azzurri essere protagonisti indiscussi con gli arrivi importanti di Lukaku, David Neres, McTominay, Gilmour ed ancora quelli di inizio sessione di Alessandro Buongiorno, Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sinner è un campione nato, gioca con le sue caratteristiche e la sua personalità, se vogliamo fare un paragone con il Napoli potremmo dire che gli azzurri dovrebbero provare a riportare in città una vittoria prestigiosa anche tramite l’individualità e la fame che sono due caratteristiche che Jannik ha nel DNA. (Terzo Tempo Napoli)

E, come ogni sosta che si rispetti, le questioni di campo vengono lasciate da parte per qualche giorno per In programma c'è un incontro molto importante con il Comune di Milano. (Spazio Inter)

Non solo il Napoli: parlano Agostini e il judoka Maddaloni

Stramaccioni nel corso di un suo intervento su DAZN, ha espresso la sua opinione al termine del mercato, in particolare sull’Inter e le possibili mosse di mercato. (Inter-News)

Fuori anche l'ultimo acquisto Palacios . Fuori Joaquin Correa , voluto fortemente a suo tempo dal tecnico proveniente dalla Lazio, inserito invece l'infortunato Buchanan . (Tuttosport)

“Lukaku si è presentato bene, quando uno ha il gol nel sangue segna in qualsiasi modo. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)