Trombetti: McTominay e Gilmour non sono per la panchina

Trombetti: McTominay e Gilmour non sono per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio Alla Radio – 3° Tempo’, è intervenuto l’ex Rettore delle Federico II Guido Trombetti: “Con la partenza di Osimhen sulla squadra del Napoli, sulla società e sul tecnico torna il sereno. Anche noi tifosi appassionati possiamo divertirci parlando di calcio. Con tutti i limiti visto che non siamo dei tecnici. Il Napoli ha fatto una campagna acquisti sontuosa, rinnovando la squadra in profondità. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Romelu Lukaku si è preso il Napoli in soli trenta minuti. Il colpo del mercato estivo ha già lasciato il segno, cambiando il volto della squadra di Conte nella sfida contro il Parma. E ora, il tecnico salentino è pronto a lanciarlo dal primo minuto. (Napolipiu.com)

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima (Terzo Tempo Napoli)

NOMI – Dopo l’esordio in Serie A, a breve l’Inter inizierà il suo percorso anche in Europa. La scorsa settimana i sorteggi di Champions League hanno decretato le avversarie della squadra nerazzurra: in ordine Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia, Leverkusen, Sparta Praga e Monaco. (Inter-News)

Zielinski: «Nuove sfide con Inter e Polonia. San Siro? Non vedo l’ora»

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

Leggendo l’elenco emesso dal club nerazzurro e stilato da mister Inzaghi, oltre ai nomi ampiamenti previsti, spicca un elemento a sorpresa: si tratta di Buchanan. (FantaMaster)

Zielinski scalpita per esordire con la maglia dell’Inter, ma anche per ricominciare il proprio percorso con la Polonia dopo il brutto Europeo in Germania. (Inter-News)