Inter, Palacios e Correa fuori dalla lista Champions: dentro Buchanan. Le scelte di Inzaghi

Inter, Palacios e Correa fuori dalla lista Champions: dentro Buchanan. Le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'Inter si gode la sosta dopo l'ultima straordinaria vittoria in campionato contro l'Atalanta (4-0) a San Siro. Una prova di forza che ha mandato un segnale forte e chiaro a tutte le rivali. Dopo la sosta i nerazzurri andranno in Brianza per il match di campionato contro il Monza e poi sarà il momento dell'esordio nella nuova Champions League: il 18 settembre all'Etihad Stadium contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMA UNA CESSIONE – Il Panathinaikos è in trattativa con l’Inter per l’acquisto di Joaquin Correa. La trattativa, considerata cruciale per il club greco, potrebbe giungere a una conclusione positiva nelle prossime ore, considerato che il mercato in Grecia è ancora aperto e chiude l’11 settembre. (Inter-News)

Ufficiale la lista della squadra allenata da Simone Inzaghi per la prima fase di Champions League: Correa out, così come il nuovo acquisto Palacios, mentre è presente Buchanan (seppur infortunato). Ecco tutti i nomi. (Sky Sport)

La questione stadio tiene banco tanto in casa Inter quanto in casa Milan: il nuovo impianto è un'assoluta priorità per entrambe le proprietà milanesi. Ristrutturare San Siro o costruire un nuovo stadio, scegliere la zona, aspettare i lavori, vedersi approvati tutti i progetti. (Spazio Inter)

San Siro tra le possibilità di Inter e Milan. Le ultime novità – TS

IN USCITA – A maggior ragione dopo il mancato inserimento nella lista UEFA martedì, per Joaquin Correa nell’Inter è chiaro come non ci sia più spazio. Dopo tre anni disastrosi, incluso il prestito nella scorsa stagione al Marsiglia dove non ha segnato neanche un gol, il Tucu è un esubero conclamato. (Inter-News)

RINFORZO – Le rivali dell’Inter in Champions League stanno per completare la propria rosa. Ieri, è toccato allo Sparta Praga, che ha fatto compre in casa Parma, nelle prossime ore invece toccherà alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)

San Siro è ancora una delle possibilità a disposizione di Inter e Milan per il nuovo stadio. Il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare, su Tuttosport ci sono le ultime novità. (Inter-News)