Il Napoli di Conte, le ‘caratteristiche’

Il Napoli di Conte, le ‘caratteristiche’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Allenamento del Napoli al mattino ma anche al pomeriggio, con la possibilità concreta che domani si possa replicare il programma odierno. Congedo previsto dopo sabato mattina. Conte vuole arrivare a Cagliari con (almeno) Romelu Lukaku e David Neres prontissimi per l’uso dal fischio d’inizio. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’ANALISI SUL MERCATO – Andrea Stramaccioni ha analizzato così la situazione legata al mercato, soprattutto riguardo i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: «Dopo questo mercato così lungo, credo che l’Inter sia a posto. (Inter-News)

L' Inter ha ufficializzato la lista UEFA, che comprende i giocatori che prenderanno parte alla prima fase della Champions League. Fuori anche l'ultimo acquisto Palacios . (Tuttosport)

Entro la giornata di ieri ogni squadra partecipante alla prossima edizione di UEFA Champions League avrebbe dovuto presentare la lista dei convocati. Tra le sorprese dell’Inter per Tuttosport figura sicuramente Tajon Buchanan. (Inter-News)

Stramaccioni: «Mercato, Inter a posto! Da puntellare due posizioni»

Leggendo l’elenco emesso dal club nerazzurro e stilato da mister Inzaghi, oltre ai nomi ampiamenti previsti, spicca un elemento a sorpresa: si tratta di Buchanan. (FantaMaster)

Va bene così, evidentemente il mercato si è evoluto in maniera inattesa e questo è stato il massimo possibile per il Napoli”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico nerazzurro non ha avuto grossi dubbi: esclusi Correa e il neo-acquisto Palacios, ci sarà invece l'infortunato Buchanan. (Fantacalcio ®)