Trombetti: “Una mia griglia? Al primo posto l’Inter, poi vedo appaiate Juventus e Napoli”

Trombetti: “Una mia griglia? Al primo posto l’Inter, poi vedo appaiate Juventus e Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: “Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore ed ex calciatore. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Gaetano D’Agostino. (Terzo Tempo Napoli)

Zielinski scalpita per esordire con la maglia dell’Inter, ma anche per ricominciare il proprio percorso con la Polonia dopo il brutto Europeo in Germania. (Inter-News)

“Lukaku? I compagni di squadra si sentiranno più tranquilli come quando c’era Osimhen. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Patrizio Oliva. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, San Siro rimane un’opzione valida: fissato un incontro chiave con il Comune

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)

RINFORZO – Le rivali dell’Inter in Champions League stanno per completare la propria rosa. Ieri, è toccato allo Sparta Praga, che ha fatto compre in casa Parma, nelle prossime ore invece toccherà alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)

La questione San Siro resta un tema caldissimo e senza fine in casa Inter. È tempo di sosta. (Spazio Inter)