Zielinski: «Nuove sfide con Inter e Polonia. San Siro? Non vedo l’ora»

Zielinski: «Nuove sfide con Inter e Polonia. San Siro? Non vedo l’ora»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zielinski scalpita per esordire con la maglia dell’Inter, ma anche per ricominciare il proprio percorso con la Polonia dopo il brutto Europeo in Germania. DOPPIO OBIETTIVO – Piotr Zielinski è passato in estate dal Napoli all’Inter a parametro zero. Il centrocampista polacco non ha giocato neanche un minuto ancora con la maglia nerazzurra, restando in panchina contro Lecce e Atalanta. Ora direttamente dalla Polonia, nel giorno in cui si lega ad Adidas, si è espresso sui prossimi obiettivi tra Inter e Nazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Out il nuovo arrivo, Palacios, e Correa. Dentro la sorpresa Buchanan: l'Inter ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che costituiranno la rosa per la fase campionato della Champions League 2024-25. I nerazzurri ed il Milan tornano a pensare al progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, con Sala che ha svelato che a settembre ci sarà un vertice. (L'Interista)

San Siro è ancora una delle possibilità a disposizione di Inter e Milan per il nuovo stadio. Il sindaco Giuseppe Sala è tornato a parlare, su Tuttosport ci sono le ultime novità. (Inter-News)

Enrico Varriale, giornalista, è intervenuto a Napoli Magazine Live. Nel corso del programma di approfondimento su Radio Punto Zero, ha parlato del mercato del Napoli. Si è soffermato poi su Lukaku e sul caso Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Champions League, la lista dell’Inter per la prima fase: in due fuori!

OUT – Tomas Palacios sembrava poter essere inserito nella lista dell’Inter per la prima fase della UEFA Champions League. Il ballottaggio era tra lui e Joaquin Correa, si dava per scontata l’assenza di Tajon Buchanan per la rottura della tibia. (Inter-News)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. Va bene così, evidentemente il mercato si è evoluto in maniera inattesa e questo è stato il massimo possibile per il Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter ha comunicato alla UEFA la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase di campionato della Champions League in vista delle partite contro Manchester City, Stella Rossa, Young Boys, Arsenal, Lipsia, Leverkusen, Sparta Praga e Monaco. (Inter-News)