Inter, per Correa futuro in Grecia: il Panathinaikos su di lui

Inter, per Correa futuro in Grecia: il Panathinaikos su di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

LISTA CHAMPIONS – Nonostante le ultime voci di mercato, la dirigenza neroazzurra ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte alla prossima Champions League. Nessuna sorpresa per Correa, che spera di approdare al Panathinaikos il prima possibile. Escluso anche il neo acquisto Palacios. L’esclusione dei due argentini ha favorito l’inserimento in lista di Buchanan, al momento non disponibile ma che sta lavorando duro per riprendersi dal grave infortunio rimediato col Canada durante la scorsa Copa America. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggendo l’elenco emesso dal club nerazzurro e stilato da mister Inzaghi, oltre ai nomi ampiamenti previsti, spicca un elemento a sorpresa: si tratta di Buchanan. (FantaMaster)

“Allenamento del Napoli al mattino ma anche al pomeriggio, con la possibilità concreta che domani si possa replicare il programma odierno. Conte vuole arrivare a Cagliari con (almeno) Romelu Lukaku e David Neres prontissimi per l’uso dal fischio d’inizio. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato del mercato del Napoli, soffermandosi su quelle che sono state le scelte del direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Correa out dalla lista Champions: il fallimento dell'estate passata ad Appiano. Uno scenario rimasto

Di seguito le dichiarazioni del celebre giornalista sportivo partenopeo. Gosens e Bellanova? Sarebbe stato il caso di prendere anche uno alla Zappacosta, o anche lo stesso Bellanova”. (Terzo Tempo Napoli)

“Il caso Osimhen è particolare… Hanno perso tutti per come poteva andare, ma hanno vinto tutti per come è andata. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

Il sospetto è diventato realtà: Joaquin Correa è stato escluso dalla lista dell'Inter per la fase di campionato della Champions League. Per il Tucu la sensazione era quella che, dopo essere rimasto a Milano nel calciomercato estivo, la sua situazione non sarebbe in alcun modo cambiata. (L'Interista)