Lazio-Inter, le probabili formazioni per la 16ª giornata di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio “Olimpico” di Roma: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la sedicesima giornata di Serie A. LAZIO-INTER PROBABILI FORMAZIONI CASA – Lazio-Inter è una gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Le due compagini si presentano alla sfida con il terzo posto condiviso, con 31 punti in classifica e 6 lunghezze di distanza dall’Atalanta capolista. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Simone Inzaghi è pronto a schierare l'Inter dei titolarissimi questa sera all'Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1' al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
DELIRIO ALL’OLIMPICO – L’uno-due letale degli ultimi cinque minuti di primo tempo non addormenta l’Inter, che anziché gestire punta forte la porta della Lazio alla ricerca di altri gol. La ripresa si apre con l’ingresso in campo di Darmian, che rileva l’ammonito Bisseck. (Inter-News)
Ci siamo, ragazzi! Lunedì 16 dicembre, Lazio-Inter sarà trasmessa gratuitamente in esclusiva su DAZN, live dallo Stadio Olimpico a partire dalle 19:45 con il prepartita e tutte le analisi. È un'occasione imperdibile, disponibile per tutti grazie al pacchetto TRY & BUY, che permette di trasmettere fino a 5 partite in chiaro a stagione fino al 2029. (Digital-Sat News)
La squadra di Inzaghi soffre per 35’, ma poi trova un calcio di rigore (mani di Gigot), trasformato da Calhanoglu. La Lazio accenna ad una reazione ma Carlos Augusto segna il 5-0 e Thuram chiude sul 6-0. (Sky Sport)
La partita Lazio-Inter, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 16 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Tutto pronto, l’attesa sta per finire. Questa sera all’Olimpico andrà in scena Lazio–Inter. Mister Baroni, a poche ore dal fischio d’inizio, avrebbe le idee chiare sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto. (Lazio News 24)