LIVE Alle 20.45 Lazio-Inter, le probabili: torna la Thu-La, c’è Noslin per Castellanos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude la 16ª giornata di Serie A con il posticipo dell'Olimpico: squadre appaiate a quota 31 punti alla ricerca del salto in alto Riflettori accesi allo stadio Olimpico di Roma per la sfida tra prime della classe dove Lazio riceverà l'Inter dell'ex Simone Inzaghi. Entrambe le squadre arrivano con 31 punti in classifica, con i nerazzurri che però dovranno recuperare la sfida rinviata contro la Fiorentina. (fcinter1908)
Su altri media
Occhi puntati su Lautaro Martinez. Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo l'iniziale panchina in Champions, il capitano torna titolare stasera contro la Lazio e proverà a tornare al gol contro un avversario che da sempre gli porta bene: sul prato dell’Olimpico, l’argentino ha siglato 3 dei 6 gol totali contro i biancocelesti in 12 confronti. (Fcinternews.it)
Ufficiale Lazio-Inter, le formazioni: Pedro titolare, Inzaghi con la Thu-La (Tutto Napoli)
LA SFIDA – A chiudere la sedicesima giornata di campionato ci pensano Lazio e Inter, partita che sa di scontro diretto in cima alla classifica. Biancocelesti e nerazzurri, appaiate a quota 31 punti, devono rispondere alle vittorie di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Udinese e Cagliari. (Inter-News)
CONFERENZA INZAGHI – Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Inter: CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST LAZIO-INTER (Inter-News)
Gli iscritti ad Amazon sono stati avvisati solo nel pomeriggio di oggi, 16 Dicembre 2024, a poche ore dall’inizio della partita, con una comunicazione via email. (MondoMobileWeb.it)
A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Dia Marcatori: rig. 41` Calhanoglu, 45` Dimarco, 51` Barella, 53` Dumfries, 79` C. Augusto, 90` Thuram (SS Lazio)