Lazio-Inter, formazioni ufficiali: la decisione su Darmian, Noslin, Dia, Dele-Bashiru e Marusic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, la partita che chiuderà la 16a giornata di Serie A. È anche l'ultima speranza per il fantacalcio. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, la partita che chiuderà la 16a giornata di Serie A. È anche l'ultima speranza per il fantacalcio. Maglia da titolare per Noslin e Pedro nella Lazio con Dia e Dele-Bashiru inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Su altri media
Nella sfida che chiude la 16esima giornata, oggi lunedì 16 dicembre, la Lazio ospita l’Inter. Le due squadre sono appaiate a quota 31 punti, con l’Inter che deve recuperare la partita contro la Fiorentina, e nessuna delle due vuole perdere punti preziosi. (CremonaOggi)
"Affrontiamo forse la squadra più forte e completa del campionato, ma possiamo giocarcela alla grande. "Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. (Fcinternews.it)
Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)
Fin qui imbattuto in Bundesliga, il Bayern ha perso a Mainz per la prima volta. Giunti a metà dicembre la fatica della Champions è un trend chiaro, al quale Juve e Milan non si sono sottratte (e nemmeno la Roma, scendendo di una coppa)". (fcinter1908)
Lazio-Inter, le formazioni ufficiali: 5 cambi dopo Leverkusen, la scelta su Dumfries Alle 20.45 il big match fra Lazio ed Inter che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Una sfida che oggi vale l'altissima classifica e che può tranquillamente essere definita sfida-Scudetto per quello che la squadra di Baroni sta mostrando in Italia ed in Europa. (L'Interista)
Il Toro, finora, ha faticato: colpa di una stagione, quella precedente, massacrante da ogni punto di vista, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)