CICLISMO, MILAN: "ORA TANTE SERATE DI FESTA" 'NON CI SIAMO FATTI DISTRARRE"

CICLISMO, MILAN: ORA TANTE SERATE DI FESTA 'NON CI SIAMO FATTI DISTRARRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Una serata di festa? No, questa prestazione ne merita molte di più": così il neo campione del mondo dell'inseguimento su pista, Jonathan Milan che ai mondiali in Danimarca ha stabilito anche il nuvo primato mondiale. "Non ci siamo fatti distrarre dal record del mondo di Charlton di questa mattina - ha aggiunto il friulano prima di salire sul podio - abbiamo cercato solo di rispettare la tabella di marcia che ci eravamo prefissati e le cose sono andate alla grande". (Sport Mediaset)

Su altri media

L'IMPRESA L'oro nell'inseguimento di Milan che centra anche il record del mondo (Sport Mediaset)

Che sarebbe stato un mondiale di inseguimento di alto livello tecnico e altrettanto tasso di adrenalina si è capito sin dalle qualificazioni del pomeriggio quando il 21enne britannico estrae dal cilindro la prestazione che nessuno si attendeva. (Federazione Ciclistica Italiana)

Con la faccia da bambino che comincia a piangere, a vedere il passato, le scelte, i sacrifici, lacrime e lacrime prima di tagliare il traguardo iridato, perché in tribuna c’è mamma Elena e lui le ha fatto il regalo più bello. (La Gazzetta dello Sport)

Jonathan Milan conquista il mondo nell’inseguimento individuale a Ballerup

Da scartato con l’Inter a coccolato col Napoli. Antonio Conte ha ammesso di aver trovato un Politano migliorato, cresciuto tatticamente. In una parola maturato. E pensare che proprio quando il tecnico sedeva sulla panchina dei nerazzurri, liberò l’esterno d’attacco nel mercato di gennaio, concedendolo agli azzurri all’epoca allenati da Gattuso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Straordinaria impresa di Jonathan Milan ai Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup, in Danimarca. Il ciclista friulano ha conquistato l’oro nell’Inseguimento individuale, demolendo il record del mondo appena stabilito da Josh Charlton, suo rivale in finale. (Friuli Oggi)

Nell’inseguimento individuale, disciplina amata dagli italiani, il fenomeno tricolore ha succeduto al compagno di squadra Filippo Ganna. Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici (InBici)