Imola, cadavere di un uomo 40enne trovato nel fiume Santerno: è giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cadavere è stato trovato lungo la riva del fiume Santerno a Imola. A fare la scoperta, nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 23 aprile, è stato un passante che ha notato il corpo in corrispondenza del ponte della ferrovia, poco dopo le 19.30. La vittima è un uomo dall’apparente età di circa 40 anni, ma al momento la sua identità resta sconosciuta. Alessandro Coatti, il giallo del biologo massacrato in Colombia. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la segnalazione di un passante, sul posto – in corrispondenza del ponte della ferrovia – sono intervenuti il nucleo sommozzatori, i Carabinieri e il medico legale, che stanno svolgendo gli accertamenti necessari per risalire all’identità della vittima e capire le cause del decesso. (Il Fatto Quotidiano)
Il giorno della sua scomparsa, Daniele aveva lasciato la sua abitazione a Altivole, portando con sé la sua auto Renault Scenic nera. La scomparsa e le indagini (Nordest24)
A fare svariati appelli per il ritrovamento del ragazzo, anche tramite la trasmissione 'Chi l'ha visto?', era stata la famiglia. Chi era la persona trovata morta Stando a quanto si apprende al momento si tratterebbe di un giovane, italiano, che era scomparso lo scorso 2 aprile da Altìvole, nel Trevigiano. (Il Resto del Carlino)
L'uomo, 34 anni e padre di quattro figli, era scomparso il 2 febbraio scorso da Altivole, in provincia di Treviso. I familiari avevano lanciato per lui un appello anche nell'ultima puntata di "Chi l'ha visto?". (Leggo.it)
Il corpo di un uomo, era senza vestiti Le indagini (Virgilio)
Il trentunenne di Altivole, in provincia di Treviso, era uscito di casa senza fornire spiegazioni, lasciando la sua famiglia e gli amici in un'angoscia crescente. Il ritrovamento del corpo di Daniele Mocellin nel fiume Santerno, a Imola, ha sollevato un velo di mistero che avvolge la sua scomparsa avvenuta il 2 aprile scorso. (Polesine24)