Guardiola racconta il primo incontro surreale con Carlo Mazzone: "Quello è il mio allenatore?"

Guardiola racconta il primo incontro surreale con Carlo Mazzone: Quello è il mio allenatore?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Gli aneddoti sul Brescia di Pep Guardiola sono infiniti, come l'affetto che ancora oggi lo lega al ricordo di Carlo Mazzone. Fra i due non è stato amore a prima vista ma l'allenatore è stato una figura fondamentale per la crescita dell'ex giocatore che non lo ha mai dimenticato, neanche quando era sul tetto del mondo: con tenerezza e tanta ironia lo spagnolo ha raccontato della prima volta che si sono incontrati, in una circostanza che a sua insaputa è entrata di diritto nella storia del calcio italiano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... (la Repubblica)

Roberto Baggio ha parlato a “Che Tempo Che Fa”. Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)

Poi smentisce: “Non sarò il Ct dell’Inghilterra”. Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. (CalcioNapoli24)

Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola

Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola Cosa è successo nella puntata di CTCF del 13 ottobre: la cantante BigMama in versione cuoca fa 'arrabbiare' Fazio e conquista i social con una pasta virale. (Libero Magazine)

Seppur a fine carriera, Guardiola non ha mai avuto dubbi sul suo conto: “Era il più forte, l’ho conosciuto che aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice“. Un rispetto che va oltre il campo di gioco per una figura amata da tantissimi amanti del calcio: “Posso solo immaginare quando era nel suo prime. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Baggio su Guardiola (Fantacalcio ®)