"Ritocco in venti minuti". Margaret illusa da un video, due indagati per la tragedia

Ritocco in venti minuti. Margaret illusa da un video, due indagati per la tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

ROMA — "Rimodellamento del naso in 20 minuti": era stata questa la promessa fatta dal chirurgo plastico Marco Antonio Procopio su TikTok, dove descriveva il suo intervento come rapido,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Un video di pochi secondi, girato dal fidanzato della ragazza, è agli atti dell'indagine sulla morte di Margaret Spada, 22 anni, originaria della provincia di Siracusa. Per quanto accaduto sono due le persone, padre e figlio, finite nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo. (Tiscali Notizie)

Il fidanzato di Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma, ha girato un video di pochi secondi che riprende dalla porta il momento in cui i medici tentavano di rianimare la ragazza. (ilgazzettino.it)

«Lavorano qui da anni» ma fuori, fra i citofoni delle due scale del condominio e sul cancello in ferro verniciato di verde che chiede manutenzione, a parte il nome che potrebbe valere quanto quello di un comune residente, nessuna targa è lì apposta a spiegare quello che in molti vedevano e sapevano ovvero l’esistenza di un ambulatorio di medicina estetica. (ilgazzettino.it)

Margaret morta dopo il filler al naso: nello studio dei medici di Tik Tok niente cartella medica

La puntata di Pomeriggio Cinque in onda mercoledì 13 novembre si apre sul caso di Margaret Spata, la 22enne di Lentini (in provincia di Siracusa) morta per una rinoplastica. Come ricostruito dalla trasmissione condotta da Myrta Merlino, la giovane era andata a Roma per sottoporsi a un intervento al naso e si sarebbe sentita male subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale. (Mediaset Infinity)

Un video di pochi secondi. A girarlo è il fianzato della giovane siciliana che il 4 novembre era arrivata a Roma proprio per quell'intervento e che ora potrebbe diventare una prova decisiva per ricostruire quello che è accaduto quel giorno. (ilmessaggero.it)

A cura di Redazione Roma Agata Margaret Spada, morta dopo essere stata sottoposta ad una rinoplastica a Roma. (Fanpage.it)