Marco Antonio Procopio indagato per la morte di Margaret Spada dopo la rinoplastica: chi è il chirurgo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si attende l’esito dell’autopsia sul corpo di Margaret Spada, prevista per il 15 novembre, per capire le cause della morte della giovane ragazza. La 22enne ha perso la vita in seguito all’anestesia somministrata all’interno di uno studio gestito da padre e figlio. Sono questi due gli indagati per la morte della giovane. Mentre lo studio medico è stato sequestrato dai carabinieri del Nas, la lente di ingrandimento è puntata su Marco Antonio Procopio (32 anni), il medico chirurgo che doveva operare Spada. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Sul caso della 22enne morta durante un intervento di rinoplastica gli inquirenti continuano a indagare, soprattutto sul giallo della cartella clinica. Nello studio, infatti, non è pervenuto alcun documento che attesti la registrazione della ragazza, né è stato recuperato il consenso informato che Margaret Spada avrebbe dovuto firmare prima di sottoporsi all’intervento di rinoplastica. (Sky Tg24 )
Margaret era arrivata a Roma proprio dalla Sicilia per sottoporsi a un intervento estetico di rinoplastica presso lo studio medico dei dottori Marco e Marco Antonio Procopio, un centro situato in via Cesare Pavese, nel quartiere Eur. (Il Fatto Quotidiano)
Un video di pochi secondi. A girarlo è il fianzato della giovane siciliana che il 4 novembre era arrivata a Roma proprio per quell'intervento e che ora potrebbe diventare una prova decisiva per ricostruire quello che è accaduto quel giorno. (ilmessaggero.it)
Agata Margaret Spada, morta dopo essere stata sottoposta ad una rinoplastica a Roma. Agata Margaret Spada, 22 anni, è arrivata dalla provincia di Siracusa allo studio di via Pavese all'Eur, per un intervento di filler rinoplastico lo scorso 4 novembre. (Fanpage.it)
Si chiamano Marco e Marco Antonio Procopio, sono padre e figlio e sono indagati per la morte di Agata Margaret Spada. Il reato contestato è omicidio colposo e il loro studio in via Pavese all’Eur è stato sequestrato. (Open)
La procura di Roma ha iscritto sul registro degli indagati due persone, padre e figlio, accusate di omicidio colposo, in relazione alla morte di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento di rinoplastica (Italia Oggi)