Margaret Spada e il medico trovato su TikTok, nell’annuncio scriveva: “Rimodellamento del naso in 20 minuti”. Il fidanzato consegna i filmati della rianimazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Rimodellamento del naso in 20 minuti”. Una promessa allettante, pubblicizzata su TikTok dal medico chirurgo Marco Antonio Procopio, che ha attirato l’attenzione di Agata Margaret Spada, 22enne siciliana. Margaret era arrivata a Roma proprio dalla Sicilia per sottoporsi a un intervento estetico di rinoplastica presso lo studio medico dei dottori Marco e Marco Antonio Procopio, un centro situato in via Cesare Pavese, nel quartiere Eur (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Un video di pochi secondi, girato dal fidanzato della ragazza, è agli atti dell'indagine sulla morte di Margaret Spada, 22 anni, originaria della provincia di Siracusa. Nelle immagini si vedono i medici mentre tentano di rianimarla dopo che si era sentita male a seguito della somministrazione dell'anestesia per una rinoplastica (Tiscali Notizie)
Riprende Margaret Spada, morta a 22 anni durante un intervento di rinoplastica, sul lettino del centro medico dell'Eur, a Roma, dove era andata per rifarsi quel naso che non le piaceva. A girarlo è il fianzato della giovane siciliana che il 4 novembre era arrivata a Roma proprio per quell'intervento e che ora potrebbe diventare una prova decisiva per ricostruire quello che è accaduto quel giorno. (ilmessaggero.it)
L'indagine punta sulle autorizzazione del centro estetico. L'inchiesta su Marco e Marco Antonio Procopio, padre e figlio (Open)
Vogliamo sapere cosa è andato storto». Era la piccola di casa Agata Margaret Spada, la figlia minore, quella che Giuseppe e Loredana coccolavano, tutto il paese in realtà guardava la ormai splendida 22enne come la «mascotte» di Lentini, comune in provincia di Siracusa. (Corriere Roma)
I carabinieri del Nas sono stati incaricati dalla Procura di Roma di fare accertamenti e acquisizioni. Mancano anche il consenso informato che la ragazza avrebbe dovuto firmare prima di sottoporsi all'operazione e altri documenti di registrazione (Sky Tg24 )
Si tratta dei titolari del centro medico di Roma dove la giovane si è sentita male subito dopo la somministrazione dell'anestesia locale. (Italia Oggi)