Lazio Roma un derby champions 7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Lazio Roma un derby champions chi perde esce di scena per un eventuale piazzamento nelle prime quattro. In calcio d’inizio sara’ alle 20 e 45 di domenica 13 aprile in uno stadio Olimpico da pelle d’oca, tutto esaurito per la partita dell’anno che ferma una citta’. La Lazio sembra arrivare a questa partita con il morale piu’ alto dopo l’importante vittoria di Bergamo. Roma capace di tutto ma il pareggio com la Juve sembra aver rallentato gli entusiaami. (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Il bianconero infatti ha fatto discutere per un presunto fallo di mano sulla conclusione di El Shaarawy. Roma Juve, la Gazzetta dello Sport alla luce della partita di ieri dell’Olimpico esamina il presunto fallo di mano di Kelly in area di rigore (LazioNews24.com)

IL COMMENTO – Ha portato a casa tre punti in un momento delicato della sua stagione. Sono tre punti vitali, essenziali, alla vigilia di un derby che dirà molto. Stefano Impallomeni ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio. (LazioNews24.com)

Roma – E’ stato il naturale pareggio di due squadre che giocano calcio a singhiozzo: oltre non hanno saputo andare o più probabilmente non possono, perché quello che sta facendo benone Ranieri, e sta tentando di fare Tudor, è la gestione dei difetti, in modo da ridimensionarli il più possibile. (la Repubblica)

Ranieri: "Quando capisci che non puoi vincere... Smetto a fine stagione, poi girerò il mondo"

All'Olimpico va in scena un bel Roma-Juve: i bianconeri fermano il filotto romanista e impongono per lunghi tratti la loro presenza in campo. Ne esce un pari combattuto, in un match in cui la Juve si conferma solida, aggressiva, intensa, trovando il gol con un gioiello di Manuel Locatelli, che torna al gol nello stadio dove già aveva lasciato il segno nel gennaio 2022. (Juventus.com)

Ranieri deve fare a meno oltre che dell’infortunato Dybala anche di Saelemakers (squalificato) e Pellegrini (non a disposizione per infortunio dell’ultimo minuto) e schiera Svilar in porta, Mancini, Hummels, Ndika in difesa, Celik, Koné, Cristante e Angelino a centrocampo, Soulé ed El Shaarawy a sostegno dell’unica punta Dovbyk. (Abitare A Roma)

Claudio Ranieri coglie il quindicesimo risultato utile di fila contro la Juventus anche se il tabù degli scontri diretti resta tale. Il tecnico vede il bicchiere mezzo pieno e riconosce la forza della Juve: “Ci aspettavamo una Juve più aggressiva, sapevamo che Tudor avrebbe portato grinta e verticalità. (La Gazzetta dello Sport)