Brescia Sassuolo 2-5 FINALE: cinquina al Rigamonti all'inseguimento di Pisa e Spezia

Brescia Sassuolo 2-5 FINALE: cinquina al Rigamonti all'inseguimento di Pisa e Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Ci siamo: finalmente il Sassuolo Calcio torna in campo. La formazione neroverde infatti scenderà in campo questo pomeriggio a Brescia presso lo stadio Rigamonti per affrontare il Brescia, nella nona giornata di Serie B. Una squadra che è cambiata tanto quella neroverde, con il calciomercato Sassuolo estivo che si è chiuso e ha regalato sette acquisti: sono arrivati i difensori centrali Cas Odenthal, Matteo Lovato e Tarik Muharemovic, il portiere Horatiu Moldovan, i centrocampisti Fabrizio Caligara ed Edoardo Iannoni e infine, settimo e ultimo colpo, il ritorno di Nicholas Pierini (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Lezzerini 6,5 - Cinque gol incassati farebbero pensare ad una prestazione quantomeno non irreprensibile; invece no. Un paio di ulteriori parate prodigiose, sui gol nulla può, complice anche la sfortuna. (TUTTO mercato WEB)

Intanto perché nell’opporre il Sassuolo al Brescia mette l’una di fronte all’altra la terza e la quinta in classifica, distanziate di appena due punti in classifica e poi perché vede i neroverdi, imbattuti in trasferta, attraversare, oggi, quello che è stato un ‘campo minato’ per altre big come Palermo e Cremonese, oltre che per il Frosinone, tutte battute dalla squadra di Maran, che dei suoi 13 punti in classifica, la bellezza di 9 li ha fatti proprio al Rigamonti (Quotidiano Sportivo)

La sfida nello specifico, in programma sabato 19 ottobre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Mario Rigamonti il Brescia di Rolando Maran e il Sassuolo di Fabio Grosso. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la nona giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Brescia Sassuolo pagelle. Voti: Boloca c'è, Thorstvedt giganteggia. Laurienté a sprazzi

Le tre squadre in testa alla serie A, rispettivamente con 22, 19 e 18 punti, escono con successi dalle rispettive trasferte di Bolzano, Salerno e Brescia. All’appello mancava la squadra di Grosso che da un mese a questa parte sembra aver trovato la marcia di chi, dall’alto del monte ingaggi di gran lunga superiore a tutta la serie B, vuole subito ritornare al piano superiore. (CittaDellaSpezia)

Sassuolo, mister Fabio Grosso ha parlato in sala stampa dal Mario Rigamonti, dove Canale Sassuolo era presente con l'inviato Mattia Bannò: 'Abbiamo fatto un'ottima... (Virgilio)

Moldovan 6 - Una grande parata sul colpo di testa ravvicinato di Borrelli ma a gioco fermo. SASSUOLO (4-3-3) (Sassuolonews.net)