Mercoledì l’evento “100% UGI Torino” in Piazza Castello: presenti Barile e Buonagrazia

Mercoledì l’evento “100% UGI Torino” in Piazza Castello: presenti Barile e Buonagrazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'evento si terrà mercoledì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle ore 17.30, presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in piazza Castello Redazione Toro News 12 novembre - 12:39 In occasione delle ATP Finals, mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30 si terrà a Torino - presso Casa Tennis ATP Finals 2024 in Piazza Castello - si terrà l'evento "100% UGI Torino: il calcio e lo sport oltre la malattia": per l'occasione saranno presenti per il Torino FC il Direttore Operativo Alberto Barile e il Responsabile Attività di Base Corrado Buonagrazia. (Toro News)

Su altri media

"Hai paura Jannik?": la domanda che commuove della piccola Francesca (La Stampa)

“Hai paura?”. La domanda della piccola e la risposta dell’altoatesino sono state riprese in un video diffuso sui canali social della Federazione Italiana Tennis e Padel, che ben presto è diventato virale ed è stato ripreso da tutte le principali pagine tennistiche in Italia e non solo. (Il Fatto Quotidiano)

La storia è stata raccontata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel in un bellissimo video caricato sul profilo ufficiale. Alle ATP Finals di Torino, Francesca, 7 anni, ha realizzato il suo sogno di entrare mano nella mano con Sinner e potergli porre le sue domande (IlNapolista)

Jannik Sinner e la bimba sconvolta a bordo campo: "E se ti dice che ha paura?"

Assistere a partite di interesse internazionale è un grande regalo. Per UGI è un onore, oltre ad essere una grande opportunità per le famiglie sostenute. (Sport Mediaset)

Sorrideva e non lasciava la posizione Valentina. Era invece tutto preso dal ruolo il bimbo che ha accompagnato Alex De Minaur. Il tennista australiano gli ha preso la mano e gli ha chiesto se andava tutto bene, cercando di non andare troppo velocemente. (Vanity Fair Italia)

Una storia raccontata in un video, che vi proponiamo qui in calce, pubblicato sul profilo ufficiale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (Liberoquotidiano.it)