Orietta Berti: “A 81 anni mi sento come una rockstar”

Orietta Berti: “A 81 anni mi sento come una rockstar”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 81 anni Orietta Berti non molla, anzi è più richiesta che mai! Nell’ultimo mese è stata ospite da Io Canto Family e Io Canto Generation, è stata madrina al gay pride di Milano, ma sopratutto l’abbiamo sentita duettare con Fiorello nel nuovo singolo Una vespa in 2. Attualmente è in tournée in giro per l’Italia per l’album La mia vita è un film. “La cosa che mi sorprende è vedere tutti quei giovani ai miei concerti, che ballano e cantano a squarciagola insieme a me” ha detto in un’intervista a La Stampa (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda il video privato Mara Venier, la cena con Orietta Berti è… un po’ brilla. A 81 anni Orietta Berti si sente come una rockstar. (OGGI)

Ma l’ho conosciuto prima io di loro! Ha iniziato a lavorare con me. A 81 anni Orietta Berti si sente di diritto una rockstar. (ilgazzettino.it)

Lei che ha conosciuto il suo stylist, Niccolò Cerioni, “prima dei Måneskin, Jovanotti e Achille Lauro” e che spiega: “Ho preferito non portarmi dietro i figli ma lasciarli a casa, dove vivevano mia madre e mia suocera. (Il Fatto Quotidiano)

Orietta Berti: “Fiorello, tu sei quello che canta la mia estate”

Suo padre voleva che facesse il soprano, lei ha scelto la musica leggera, ma poi, a furor di popolo, è diventata una rockstar. (La Stampa)

Orietta Berti si lascia andare a una confessione dolorosa che lascia tutti senza parole. Oggi, la cantante ammette di avere il cuore spezzato per eventi che si sono verificati negli anni passati con i figli. (iFood)

Firmato da Fiorello e da Danti, oltre che Paolo Saraceni e dall’irrinunciabile Enrico Cremonesi, il brano era nato come jingle di Viva Rai2!. È la voglia di sole e di vacanze romane a far saltare Orietta Berti sul sellino dello scooter di Fiorello per irrompere nelle playlist con Una Vespa in due, tormentino che si spera il caldo, la voglia di mare e di party a bordo piscina possano trasformare in tormentone consentendo alla strana coppia di scrivere il proprio nome sulla sabbia pure di questa estate 2024. (QUOTIDIANO NAZIONALE)