Orietta Berti si racconta: “A 81 anni mi sento (ancora) una rockstar. E purtroppo non ho eredi”

Orietta Berti si racconta: “A 81 anni mi sento (ancora) una rockstar. E purtroppo non ho eredi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A 81 anni Orietta Berti si sente come una rockstar. Lo dice lei stessa in un’intervista a La Stampa per parlare dei suoi tanti impegni e del tormentone Una vespa in 2 che canta con Fiorello – foto | video Video in Evidenza X Mara Venier, la cena con Orietta Berti è… un po’ brilla. Guarda il video privato Mara Venier, la cena con Orietta Berti è… un po’ brilla. Guarda il video privato Orietta Berti: “Nella mia vita ho un unico rimpianto, il suicidio di Luigi Tenco” – guarda SEMPRE PIÙ RICHIESTA - E pensare che suo padre la sognava soprano. (OGGI)

Su altri media

«Devo dire che quando vedo tutti quei giovani ai miei concerti, che ballano e cantano a squarciagola insieme a me, un po’ mi ci sento». Ma l’ho conosciuto prima io di loro! Ha iniziato a lavorare con me. (ilgazzettino.it)

Orietta Berti si lascia andare a una confessione dolorosa che lascia tutti senza parole. Oggi, la cantante ammette di avere il cuore spezzato per eventi che si sono verificati negli anni passati con i figli. (iFood)

“Devo dire che quando vedo tutti quei giovani ai miei concerti, che ballano e cantano a squarciagola insieme a me, un po’ mi ci sento”, spiega sul sentirsi “una rockstar”. Lei che ha conosciuto il suo stylist, Niccolò Cerioni, “prima dei Måneskin, Jovanotti e Achille Lauro” e che spiega: “Ho preferito non portarmi dietro i figli ma lasciarli a casa, dove vivevano mia madre e mia suocera. (Il Fatto Quotidiano)

Orietta Berti: “A 81 anni mi sento come una rockstar”

Firmato da Fiorello e da Danti, oltre che Paolo Saraceni e dall’irrinunciabile Enrico Cremonesi, il brano era nato come jingle di Viva Rai2!. Come Audrey e Gregory. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Orietta Berti ricorda suo marito Osvaldo, che era anche il suo manager, e quell’episodio legato al Festival di Sanremo del 2021: “Sia io che Osvaldo non intendevamo partecipare”, ha raccontato la cantante al Secolo XIX. (Trash Italiano)

A 81 anni Orietta Berti non molla, anzi è più richiesta che mai! Nell’ultimo mese è stata ospite da Io Canto Family e Io Canto Generation, è stata madrina al gay pride di Milano, ma sopratutto l’abbiamo sentita duettare con Fiorello nel nuovo singolo Una vespa in 2. (Radio 105)