Orietta Berti: “Fiorello, tu sei quello che canta la mia estate”

Orietta Berti: “Fiorello, tu sei quello che canta la mia estate”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come Audrey e Gregory. È la voglia di sole e di vacanze romane a far saltare Orietta Berti sul sellino dello scooter di Fiorello per irrompere nelle playlist con Una Vespa in due, tormentino che si spera il caldo, la voglia di mare e di party a bordo piscina possano trasformare in tormentone consentendo alla strana coppia di scrivere il proprio nome sulla sabbia pure di questa estate 2024. Firmato da Fiorello e da Danti, oltre che Paolo Saraceni e dall’irrinunciabile Enrico Cremonesi, il brano era nato come jingle di Viva Rai2!. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Ho la stessa energia di trent’anni fa“: chi parla al Secolo XIX è Orietta Berti che ha 81 anni e non se li sente (né si vedono). “Mi fermo giusto per il cambio d’abito. (Il Fatto Quotidiano)

A 81 anni Orietta Berti si sente come una rockstar. Guarda il video privato Orietta Berti: “Nella mia vita ho un unico rimpianto, il suicidio di Luigi Tenco” – guarda SEMPRE PIÙ RICHIESTA - E pensare che suo padre la sognava soprano. (OGGI)

Orietta Berti si lascia andare a una confessione dolorosa che lascia tutti senza parole. Oggi, la cantante ammette di avere il cuore spezzato per eventi che si sono verificati negli anni passati con i figli. (iFood)

Orietta Berti: “A 81 anni mi sento come una rockstar. I Måneskin mi hanno 'rubato' il costumista”

Ma l’ho conosciuto prima io di loro! Ha iniziato a lavorare con me. E una rockstar si deve vestire come tale. (ilgazzettino.it)

La scoperta al Tg1 Orietta Berti ha svelato alcuni episodi inediti legati alla sua intramontabile carriera nella musica italiana. La cantante, che oggi ha ottantuno anni, dice di non sentirli: “Mi fermo giusto per il cambio d’abito. (Trash Italiano)

Suo padre voleva che facesse il soprano, lei ha scelto la musica leggera, ma poi, a furor di popolo, è diventata una rockstar. (La Stampa)