Orietta Berti: “A 81 anni mi sento come una rockstar. I Måneskin mi hanno 'rubato' il costumista”

Orietta Berti: “A 81 anni mi sento come una rockstar. I Måneskin mi hanno 'rubato' il costumista”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Suo padre voleva che facesse il soprano, lei ha scelto la musica leggera, ma poi, a furor di popolo, è diventata una rockstar. A 81 anni, Orietta Berti è richiestissima: solo nell’ultimo mese l’abbiamo vista giurata a Io canto Family e a Io canto generation su Canale 5, madrina al Gay Pride di Milano, ospite a Yoga Radio Bruno Estate, e poi ancora impegnata a duettare in tandem con Fiorello, nel … (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lei che ha conosciuto il suo stylist, Niccolò Cerioni, “prima dei Måneskin, Jovanotti e Achille Lauro” e che spiega: “Ho preferito non portarmi dietro i figli ma lasciarli a casa, dove vivevano mia madre e mia suocera. (Il Fatto Quotidiano)

A 81 anni Orietta Berti non molla, anzi è più richiesta che mai! Nell’ultimo mese è stata ospite da Io Canto Family e Io Canto Generation, è stata madrina al gay pride di Milano, ma sopratutto l’abbiamo sentita duettare con Fiorello nel nuovo singolo Una vespa in 2. (Radio 105)

A 81 anni Orietta Berti si sente come una rockstar. Guarda il video privato Mara Venier, la cena con Orietta Berti è… un po’ brilla. (OGGI)

Orietta Berti: «I miei figli sono cresciuti con le nonne, ho fatto molti sacrifici. Ora sono loro i miei manager»

Come Audrey e Gregory. Firmato da Fiorello e da Danti, oltre che Paolo Saraceni e dall’irrinunciabile Enrico Cremonesi, il brano era nato come jingle di Viva Rai2!. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Orietta Berti ricorda suo marito Osvaldo, che era anche il suo manager, e quell’episodio legato al Festival di Sanremo del 2021: “Sia io che Osvaldo non intendevamo partecipare”, ha raccontato la cantante al Secolo XIX. (Trash Italiano)

«Devo dire che quando vedo tutti quei giovani ai miei concerti, che ballano e cantano a squarciagola insieme a me, un po’ mi ci sento». Ma l’ho conosciuto prima io di loro! Ha iniziato a lavorare con me. (ilgazzettino.it)