Condò: "Vedo in Daniel Maldini tante cose ma non le vedo per più di due o tre giocate a partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condò: "Vedo in Daniel Maldini tante cose ma non le vedo per più di due o tre giocate a partita" Il giornalista Paolo Condò è intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport 24 per parlare e commentare la partita che l'Italia ha perso contro la Germania concentrandosi in particolare su uno dei problemi principali della squadra allenata dal CT Luciano Spalletti: "All’Italia manca il grande centrocampista offensivo (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Commento anche su Daniel Maldini, suo ex giocatore proprio al Monza: "La Germania è molto forte, ha dei grandi giocatori che a noi mancano ma noi siamo l’Italia. "Gli azzurri domani possono ribaltare il risultato". (Pianeta Milan)
Mister Gian Piero Gasperini sta trovando le risposte migliori dai nazionali proprio nel reparto d’attacco, monitorato da lontano in vista della sfida contro la Fiorentina, domenica 30 marzo alle 15 al Franchi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le parole dell’allenatore del Monza sulla Nazionale, su Daniel Maldini e non solo Tra quelle con il maggior lavoro da fare c’è certamente il Monza, attualmente ultimo in classifica e a 10 punti dalla zona salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Il figlio di Paolo nella giornata di giovedì 20 marzo ha fatto il suo ingresso in campo in Italia-Germania, mostrando diverse giocate interessanti ed alternandole ad altre decisamente meno sopraffine. (Pianeta Milan)
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. L'ex difensore si è soffermato sulla nazionale italiana e sull'ex rossonero Daniel Maldini, oggi all'Atalanta. La sfida di Nations League contro la Germania: “Gli azzurri domani possono ribaltare il risultato. (Milan News)
Tra quelli che si sono distinti nel secondo tempo, abbastanza opaco, dell’Italia contro la Germania c’è stato Daniel Maldini. Il giocatore dell’Atalanta è subentrato e ha provato a inventare qualcosa per gli azzurri che, vittoriosi fino all’intervallo, si sono visti rimontati e battuti dagli uomini di Nagelsmann nei quarti di finale di Nations League. (Calciomercato.com)