Italia, Daniel Maldini in rampa di lancio. Condò: "Fa due o tre giocate a partita di livello, gli manca una cosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Calciomercato.com SPORT

GETTY Tra quelli che si sono distinti nel secondo tempo, abbastanza opaco, dell’Italia contro la Germania c’è stato Daniel Maldini. Il giocatore dell’Atalanta è subentrato e ha provato a inventare qualcosa per gli azzurri che, vittoriosi fino all’intervallo, si sono visti rimontati e battuti dagli uomini di Nagelsmann nei quarti di finale di Nations League.Il ct Spalletti starebbe quindi pensando di concedergli più spazio in vista del ritorno di Dortmund (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ce la andiamo a giocare, la Germania con noi ha faticato sempre quindi speriamo di fare loro una sorpresa. Commento anche su Daniel Maldini, suo ex giocatore proprio al Monza: "La Germania è molto forte, ha dei grandi giocatori che a noi mancano ma noi siamo l’Italia. (Pianeta Milan)

Weekend a bocce ferme per le squadre di club, che hanno dunque la possibilità di riposarsi e prepararsi al meglio per il finale di stagione. Le parole dell’allenatore del Monza sulla Nazionale, su Daniel Maldini e non solo (GianlucaDiMarzio.com)

La sfida di Nations League contro la Germania: “Gli azzurri domani possono ribaltare il risultato. Nesta: "Daniel Maldini non si è espresso ancora al 100%, ha un gran potenziale e se gli scatta il click fa la differenza" (Milan News)

Il figlio di Paolo nella giornata di giovedì 20 marzo ha fatto il suo ingresso in campo in Italia-Germania, mostrando diverse giocate interessanti ed alternandole ad altre decisamente meno sopraffine. (Pianeta Milan)

La ruota gira e ora l’Atalanta sorride. La perdita di Retegui, comunque momentanea (a Zingonia c’è speranza di riaverlo contro i viola), è stata colmata dalle soddisfazioni raccolte dai suoi in giro per il mondo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Condò: "Vedo in Daniel Maldini tante cose ma non le vedo per più di due o tre giocate a partita" (Milan News)