Via libera del governo al concordato bis, scade il 12 dicembre

Via libera del governo al concordato bis, scade il 12 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova ECONOMIA

Il consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha approvato il decreto legge per la "riapertura dei termini per l'adesione al concordato preventivo biennale". Le partite Iva avranno tempo fino al 12 dicembre per aderire al patto biennale con il fisco. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il viceministro dell’Economia Maurizio Leo ha spiegato che la data di riapertura è fissata fino al 12 dicembre: “Chi non è riuscito ad aderire entro la precedente scadenza del 31 ottobre, potrà ora aderirvi attraverso questa nuova finestra“. (LAPRESSE)

Il decreto legge per la riapertura dei termini del concordato preventivo biennale sarà sul tavolo del Consiglio dei ministri oggi. La nuova scadenza prevista sarà il 12 dicembre. Il provvedimento, secondo quanto si apprende, dovrebbe poi confluire come emendamento nel decreto fiscale, all'esame della commissione Bilancio del Senato. (il Giornale)

Il decreto legge dovrebbe poi confluire come emendamento al c. Il nuovo termine dovrebbe essere fissato al 12 dicembre. (MySolution)

Verso la riapertura dei termini per il CPB fino al 12 dicembre

Le stime indicavano -86. . (Tuttosport)

"Pare che si stia andando verso un rinvio a domani a tutti i vicepresidenti, noi ovviamente eravamo già pronti votare anche oggi. Un'audizione molto solida e concreta, ha risposto su tutto anche alle provocazioni in maniera molto serie e misurata". (Tuttosport)

Il nuovo termine dovrebbe essere il 12 dicembre . (Eutekne.info)