L'agente di Theo Hernandez incontra il Milan dopo il pari col Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa si sono detti il Milan e l'agente di Theo Hernandez dopo il faccia a faccia di oggi. Manuel Garcia Quilon smentisce qualsiasi tipo di discorso relativo alla panchina del francese contro il Genoa: "Non abbiamo parlato di rinnovo ma di questioni fiscali". (Fanpage.it)
Su altri giornali
Come è andato l'incontro? Si è parlato del rinnovo? (Milan News)
I rossoneri vogliono avvalersi della normativa del Decreto Crescita. Ore calde per il futuro di Theo Hernandez al Milan. Oggi l’agente del giocatore Quilon ha incontrato in sede Giorgio Furlani per discutere del rinnovo del proprio assistito. (Milan News 24)
Forte contestazione a proprietà e società. Serve una reazione per salvare la stagione. Rinnovo Theo: accordo più vicino (Milan News)
C’è stato un incontro da circa un’ora con l'AD del Milan Giorgio Furlani, si è parlato di rinnovo di contratto, la volontà comune è di andare avanti e quindi di rinnovare il contratto che ora scade nel 2026. (Il Milanista)
Al summit con il rappresentate del campione francese era presente Giorgio Furlani. Il Milan ha incontrato oggi pomeriggio l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, per esprimere la propria vicinanza al giocatore che non sta attraversando un momento facile dal punto di vista fisico e del rendimento in campo. (Calciomercato.com)
“La dirigenza continua a lavorare per costruire il Milan del futuro. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune" (Milan News)