Roma-Milan, scambio Abraham-Saelemaekers: trattativa a oltranza

Roma-Milan, scambio Abraham-Saelemaekers: trattativa a oltranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Manca poco alla chiusura del calciomercato e la Roma è al lavoro per definire le ultime operazioni in entrata e in uscita. L’obiettivo è consegnare al tecnico De Rossi una rosa completa e competitiva per affrontare la stagione. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ci sono aggiornamenti significativi su una trattativa in corso tra la Roma e il Milan. I due club stanno intensificando i contatti per uno scambio che coinvolgerebbe Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, con un conguaglio economico a favore della Roma. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Paolo Condò ha commentato l'idea di scambio tra Saelemaekers e Abraham che il Milan e la Roma vorrebbero mettere in piedi. Ecco le sue parole a Calciomercato - L'Originale. "Lo scambio Abraham-Saelemaekers credo che possa essere molto utile per entrambe le squadre, andrebbero a riempire delle caselle mancanti. (Il Milanista)

Live mn Milan-Roma in chiusura per Abraham-Saelemaekers. Bennacer verso la permanenza. Domani visite per Vos La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

Asse Roma-Milan, si lavora allo scambio Abraham-Saelemaekers

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. (Voce Giallo Rossa)

Milan e Roma vanno verso la fumata bianca per l'affare che potrebbe portare Alexis Saelemaekers in giallorosso e Tammy Abraham alla corte di Paulo Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Non è finito il mercato in entrata del Milan che dopo aver chiuso per il talento dell’Ajax classe 2005 Silvano Vos è pronto a chiudere un’operazione con la Roma che in questi ultimi giorni di mercato è davvero scatenata. (SportItalia.it)