Joaquin Phoenix e Lady Gaga in “Joker 2”, “Diva futura”: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia

Joaquin Phoenix e Lady Gaga in “Joker 2”, “Diva futura”: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joaquin Phoenix e Lady Gaga in “Joker 2”, “Diva futura”: film, eventi, divi di oggi al Festival di Venezia Oggi mercoledì 4 settembre alla Mostra del cinema è il giorno di Joker: Folie à deux. Che si scontra con il penultimo film italiano in concorso. E con il film francese di Vincent Lindon Di Antonella Catena Venezia 2024 programma: Lady Gaga e Joaquin Phoenix in Joker: Folie à deux Joker vs Riccardo Schicchi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il tanto atteso sequel Joker: Folie à Deux ha finalmente svelato che Harvey Dent, noto anche come Due Facce, farà la sua comparsa nel film. La notizia, che arriva proprio nel giorno dell’anteprima della pellicola a Venezia, non fa che alimentare l’hype per quello che sarà sicuramente uno dei fenomeni cinematografici dell’anno. (Orgoglionerd)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

VENEZIA (ITALPRESS) - "Lavorare con Joaquin Phoenix è stato un gioco da ragazzi. Mi sono divertita. È stata un'esperienza diversa da tutte quelle avute prima con un attore. Joaquin è incredibilmente libero, sciolto". (Il Sole 24 ORE)

Joaquin Phoenix ammette le difficoltà per la perdita di peso in Joker 2 a causa della danza

Musica e film hanno la forza di cambiare il modo in cui le persone si sentono. Il primo film mi ha toccato profondamente. (Il Fatto Quotidiano)

momento ieri sera a Venezia. il multi-premiato cantautore italiano ha fatto il suo ritorno alla mostra del Cinema seducendo il carpet intero con un look totally gold. Successo alla Mostra del Cinema per l’artista italiano più premiato e riconosciuto all’estero. (Il Giornale d'Italia)

Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. La star del sequel musicale ha raccontato il lavoro che ha svolto anche sul proprio corpo per tornare nel ruolo di Arthur Fleck. (Movieplayer)