La sicurezza va a pedali: Torino dice no al nuovo codice della strada [VIDEO e FOTO]

La sicurezza va a pedali: Torino dice no al nuovo codice della strada [VIDEO e FOTO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinOggi.it INTERNO

Dalle prime ore del mattino in presidio con bici e roller davanti alla Prefettura con diverse associazioni riunite nella campagna "Torino 30”. Nel solo capoluogo 23 morti nell’ultimo anno: “Numeri inaccettabili" (TorinOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

È stato un flash mob molto partecipato quello che si è svolto questo pomeriggio sotto la Prefettura di Genova per sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. (La Repubblica)

Abbandonare animali lungo le strade comporta la sospensione della patente da sei mesi a un anno. (R101)

"Perché siamo arrabbiati? - dicono le associazioni - il nuovo codice della strada che sta per essere approvato in via definitiva al Senato, porta nuove difficoltà per gli utenti deboli della strada, inoltre Genova è prima in Italia per numero di investimenti di pedoni, seconda per numero di incidenti e feriti rispetto al numero degli abitanti, e nonostante ciò, l'amministrazione si dichiara soddisfatta dei risultati ottenuti". (Genova24.it)

Una irresistibile Raffaele Arpaia Lamezia liquida in tre set Sciacca

Lamezia – A piazza Mazzini flash mob ideato e organizzato dall’associazione Logos&Polis per denunciare l’arresto della ragazza iraniana Ahoo Daryaei e per dire basta alla violenza e ai soprusi ai danni del genere femminile: realtà sempre più forte e preoccupante in molti Paesi del Medio Oriente. (Corriere di Lamezia)

È ad un passo da diventare legge il ddl che riforma il Codice della Strada. Approvato dalla Camera arriva martedì in aula al Senato senza modifiche e potrebbe essere approvato in via definitiva in settimana. (ilmessaggero.it)

Nella serata di domenica 17 novembre, la Raffaele Arpaia Lamezia ha offerto ai suoi tifosi una prestazione impressionante, liquidando la formazione di Sciacca in tre set, con un gioco solido e caratterizzato da una fase break di grande livello. (Corriere di Lamezia)