Zazzaroni: "Inter, il rigore non c'era: ho sentito una cosa assurda"

Zazzaroni: Inter, il rigore non c'era: ho sentito una cosa assurda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ivan Zazzaroni, giornalista, ha commentato quanto è accaduto nel corso della partita tra Inter e Napoli. Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. I partenopei sono passati in vantaggio con McTominay prima del pareggio di Calhanoglu dalla lunga distanza. Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

“A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina”. La frase è di un certo Giulio Andreotti. Ci è tornata in mente ripensando allo sfogo di ieri sera di Antonio Conte sia a Dazn sia in conferenza stampa dopo il rigore assegnato ieri sera all’Inter dall’arbitro Mariani e fortunatamente (non solo per il Napoli ma per il calcio italiano) tirato sul palo da Calhanoglu (IlNapolista)

Lo sfogo di Antonio Conte in diretta TV sul rigore concesso all'Inter contro il Napoli ruota intorno alla solite domande: perché il Var non è intervenuto? E, più ancora, perché non lo ha fatto per correggere la valutazione dell'arbitro, Mariani, sul "leggero" contatto tra Anguissa e Dumfries? Il tecnico dei partenopei schiumava rabbia per quella decisione, a suo dire errata, che avrebbe alterato gli equilibri di un match così importante se solo Calhanoglu non avesse fallito il penalty. (Fanpage.it)

Quante colpe ha Alex Meret sul gol dell'1-1 realizzato ieri da Hakan Calhanoglu? Di certo il portiere friulano non è stato ineccepibile, ma l'errore più grave nell'occasione lo commette Billy Gilmour, che si attarda nell'uscita in pressione e lascia il turco libero di tirare. (Tutto Napoli)

Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, ma non hanno preso il largo”

Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)

Napoli, Conte: "Così il protocollo VAR crea dietrologie" (Milan News)

TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, non hanno preso il largo” Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. (TUTTO mercato WEB)