Roma, tegola Hermoso. Novità su Dovbyk in vista di Verona. Svelato l’orario del derby

Roma, tegola Hermoso. Novità su Dovbyk in vista di Verona. Svelato l’orario del derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Problemi per Hermoso Mario Hermoso è costretto a fermarsi ai box. Il difensore spagnolo in allenamento avrebbe accusato un problema muscolare, difficilmente partirà con la squadra alla volta di Verona per la partita di campionato contro i gialloblù. Juric potrebbe riproporre quindi Angeliño oppure optaer per Hummels dall’inizio. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La giornata della Roma si è aperta con l'ufficializzazione da parte della Lega Serie A degli anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma batte il Torino, ma non può bastare. Per provare a risalire un po' la classifica servirà vincere di sicuro anche contro il Verona, altra ex squadra di Juric dopo i granata. (ForzaRoma.info)

La Roma ha rialzato la testa in campionato, pur senza brillare. I giallorossi hanno battuto il Torino all’Olimpico grazie alla rete di Paulo Dybala e hanno così messo una pietra sopra alla pesante débâcle di Firenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Trigoria, domani Juric alle 12 in conferenza stampa prima di Verona-Roma

L’obiettivo dei giallorossi è di recuperare il difensore in tempo per la trasferta europea contro l’Union Saint-Gilloise in Belgio, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45. (Siamo la Roma)

Dopo la vittoria contro il Torino di ieri sera, la Roma è tornata questa mattina ad allenarsi in vista del match contro l'Hellas Verona. Le ultime su Dovbyk e Hermoso Sessione a parte per Artem Dovbyk che era a Trigoria, ma non ha svolto l'allenamento con i compagni. (ilmessaggero.it)

Domenica la sua Roma è di scena al Bentegodi contro il Verona, stadio e squadra che il croato conosce fin troppo bene: in gialloblù due stagioni, tra il 2019 e il 2021, prima di approdare proprio al Torino. (Il Romanista)