Raiola (agente Balotelli): «Genoa? Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

«Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario» ha spiegato il procuratore dell'attaccante svincolato «Ho la fortuna di conoscere Alberto Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario». Ai microfoni di Radio Sportiva Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha spiegato la situazione tra l’attaccante svincolato e il Genoa. Raiola ha spiegato: «Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

La questione dell'eventuale ingaggio di Mario Balotelli ha creato una profonda divisione all'interno della società. Il presidente Zangrillo e l'allenatore Gilardino si sono mostrati favorevoli all'arrivo del controverso attaccante, vedendo in lui un potenziale rilancio tecnico per la squadra. (Monza-News)

No del Genoa a Balotelli. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

L'agente Enzo Raiola: "Balotelli al Genoa? Siamo in attesa, Mario è pronto e carico"

Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (fcinter1908)

I risultati del campo non aiutano (3 i ko di fila e tanti infortuni), e a creare ulteriore confusione è stato il possibile ingaggio di Mario Balotelli che non vede tutti d'accordo. In casa Genoa regna il caos. (Sport Mediaset)

L'infortunio di Vitinha e le difficoltà offensive del, 18esimo in classifica in Serie A con soli 5 punti, hanno convinto la dirigenza ad ingaggiare l'uruguaiano Gaston Pereiro, ma è chiaro che l'arrivo eventuale dell'ex attaccante di Inter e Milan tra le altre possa dare anche un po' di entusiasmo ad un ambiente un po' depresso. (Eurosport IT)