Chi è Kimberly Cheatle, direttrice dei Servizi segreti, sulla graticola dopo l'attentato a Trump

Chi è Kimberly Cheatle, direttrice dei Servizi segreti, sulla graticola dopo l'attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, a detta di molti, dovrebbe rimuoverla dall’incarico. Kimberly Cheatle, attuale capo del Secret service - l'agenzia che si occupa della protezione dei presidenti degli Stati e delle loro famiglie - è sulla linea di tiro. I legislatori della Camera e del Senato Usa, secondo il Wp, si stanno muovendo per indagare sul tentato assassinio dell'ex presidente Donald Trump, chiedendo documenti e testimonianze a Cheatle. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Di euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Così come era noto che per i democratici a stelle e strisce Donald Trump rappresentasse un nemico da combattere ed abbattere ad ogni costo e con ogni mezzo possibile, lecito o no. Che negli Usa si respirasse un clima infame, fatto di intolleranza, aspre divisioni e odio dilagante lo si sapeva gia da tempo. (Nicola Porro)

Nelle ore immediatamente successive all’aggressione, il leader democratico aveva telefonato a Trump per sincerarsi delle sue condizioni: “Abbiamo avuto una breve ma piacevole conversazione“, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Le magliette con la foto dell'attentato a Trump diventano virali, in Cina oltre duemila ordini in 3 ore

Lo chiede l'analista della Cnn per la sicurezza nazionale Juliette Kayyem dopo l'attentato a Donald Trump. «… (La Sentinella del Canavese)

Tre elementi che significano solo una cosa: Donald Trump è vivo per una serie di circostanze fortuite. Nei millisecondi che precedono lo sparo che lo colpisce di striscio all’orecchio, il tycoon muove il capo per guardare sul grande schermo alla sua destra i dati dell’immigrazione clandestina: proprio in quel momento parte il colpo che, se l’ex presidente non si fosse mosso, lo avrebbe ucciso. (Il Fatto Quotidiano)

Ed è per questo che, ovviamente, sono già in vendita t-shirt, tazze e gadget di ogni tipo, che stanno già vendendo tantissimo in tutto il mondo. Le magliette con la foto di Donald Trump diventano virali. (Il Giornale d'Italia)